Gli Insegnamenti di Yogi Bhajan

Gli Insegnamenti di Yogi Bhajan

Gli Insegnamenti di Yogi BhajanAutore: Yogi Bhajan
ISBN:
9788899131302
Formato: A5
Pagg.:
182
Prezzo:
16,50 euro

QUESTO È UN LIBRO D’INFINITA SAGGEZZA, trasmessa da uno dei più grandi Maestri di questa epoca. Ha il potere di riportare l’allegria nei momenti di tristezza e di elevare lo spirito nei momenti di abbattimento. È uno strumento potente per ripulire la mente subconscia e per sostituire gli schemi di pensiero distruttivi con altri costruttivi. Il suo segreto recondito sta nel potere della Parola pronunciata…

IL POTERE DELLA PAROLA PRONUNCIATA è il dono più prezioso dato agli esseri umani. Attraverso essa, le relazioni vengono instaurate e distrutte, la conoscenza viene trasmessa e la consapevolezza viene modificata. Quando noi parliamo, il suono e il ritmo delle nostre parole esprimono il nostro stato di coscienza. Quando ripetiamo ad alta voce le parole di esseri illuminati, illuminiamo la nostra coscienza – semplicemente ripetendole!

GLI INSEGNAMENTI DI YOGI BHAJAN rappresenta una dimostrazione pratica del potere della parola pronunciata, per insegnare e illuminare. Leggete le sue parole sull’Amore, la Felicità, Dio, la Mente e le Relazioni: la vostra prospettiva sull’universo non sarà più la stessa. Leggete alcune pagine ad alta voce e fate esperienza della vostra personale trasformazione interiore.

Torna Su