Chi siamo

Chi siamo? Yoga Jap A.P.S. nasce inizialmente come semplice Centro Yoga a Roma nel 2005, su iniziativa di due insegnanti, Sujan Singh e Jot Prakash Kaur che, in virtù della loro amicizia e del loro comune amore per lo Yoga, hanno deciso di condividere la propria esperienza con chiunque sia disposto a vivere l’affascinante cammino alla riscoperta del proprio potenziale attraverso la disciplina dello Yoga (facendo riferimento al Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti del Maestro indiano Yogi Bhajan).

Oggi, oltre a un’offerta didattica che include Corsi di Yoga per principianti e avanzati (sia di gruppo che individuali), Corsi Pre-Parto di Yoga in Gravidanza, Gong Yoga e Yoga Nidra, è possibile seguire Corsi riconosciuti per la Formazione di Insegnanti di Kundalini Yoga di I e II livello (tutti i Corsi sono tenuti da Insegnanti certificati e Istruttori con diploma riconosciuto dal CONI).

In più, durante l’anno, organizziamo incontri e seminari di approfondimento relativi a discipline affini e/o in collaborazione con Associazioni che perseguono e condividono i nostri valori e le nostre finalità.

Un ringraziamento sentito e profondo lo dedichiamo al Maestro, Yogi Bhajan, e ai suoi insegnamenti che rappresentano un importante punto di riferimento nella nostra vita di ogni giorno e, non poteva essere altrimenti, nel nostro essere praticanti e insegnanti.

Sujan Singh – Jot Prakash Kaur

Torna Su