Accesso alle Lezioni

Green Pass

Green PassA seguito dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 28 aprile 2022, non è più necessario esibire il Green Pass per accedere alle nostre lezioni (info QUI).

A partire dal 2 maggio 2022 […] cessa l’obbligo di possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 per l’accesso del pubblico […] anche all’interno di strutture ricettive, per le attività che si svolgono al chiuso […] Si suggerisce, tuttavia, l’adozione delle seguenti misure precauzionali: distanziamento, igiene delle mani, igiene delle superfici, aerazione […] (in caso di dubbi o domande si possono consultare le FAQ periodicamente aggiornate dal Governo).

In pratica, vengono ora a mancare tutte quelle imposizioni stringenti che hanno caratterizzato gli ultimi anni (da marzo 2020), lasciando al buon senso* del singolo la fruizione degli spazi e dei servizi che offriamo.

È sempre meglio ed è consigliato portare un proprio tappetino o telo sul quale praticare (come indicato nella pagina-FAQ “Informazioni utili”) e, da parte nostra, continueremo a mettere a disposizione di tutti il gel-disinfettante per le mani, oltre ad areare e sanificare regolarmente la nostra Sala.

* buon senso… ossia uno degli 8 sensi che Yogi Bhajan ci invita a praticare sempre (insieme ai 5 sensi “fisici”, al sesto senso e al senso dell’umorismo)

 

Torna Su