Le 10 Leggi della Prosperità

money-tree-Image by Sally Jermain from Pixabay

(Tratto da SikhDharma.org)

money-tree-Image by Sally Jermain from Pixabay

1. La Legge della Pura Potenzialità ~ Tutto è possibile, vasto, illimitato.

Dovete essere disposti a riconoscere che tutto è possibile. Ciò comporta spesso un lavoro sui propri sistemi di credenze, sui pensieri negativi e sugli altri strati subconsci che possono impedire il “viaggio” verso la prosperità.

2. La Legge della Proiezione ~ Si deve chiedere e avere chiarezza e visione dell’obiettivo per poter ricevere.

È necessario avere chiarezza. “Non voglio vivere così”, non è sufficientemente esplicito. Descrivete come volete vivere, l’energia che volete avere intorno a voi, come volete sentirvi.

3. La Legge del Contenimento ~ Create una struttura per contenere il flusso di prosperità.

Scendete in campo e gestite le vostre finanze. Se avete debiti, fate un piano ed eliminateli dalla vostra vita. Create dei conti di risparmio, conti di previdenza e altri programmi di risparmio per soddisfare i vostri bisogni.

4. La Legge di Attrazione ~ La mente è una calamita.

Quello che pensate “È”. L’universo soddisfa ciò che sente. Se dite costantemente: “Non ho soldi”, l’Universo vi si conformerà. La mente è il magnete. Abbiate “gratitudine” per ogni cosa. Siate consapevoli di ciò che avete.

5. La Legge della Preghiera ~ Siate chiari rispetto all’intenzione.

Rinforzate la vostra proiezione attraverso la preghiera. Mantenete la vostra intenzione attraverso la preghiera. Non limitate mai le vostre preghiere. Dite: “Questo o meglio, Dio caro, per la tua grazia”.

6. La Legge della Fede ~ Esiste già, ed è già stata scritta, basta vederla ora.

In verità, è già lì. Dovete solo legittimarla. Sappiate che i vostri bisogni sono coperti. Sappiate che le vostre intenzioni si manifesteranno. Sappiate che il successo è imminente. Date il 10% all’ignoto e vi tornerà.

7. La Legge della “Decima” ~ Date il 10% alla vostra fonte spirituale e riceverete in cambio benedizioni decuplicate.

Donate un decimo. Dio vi dà il 100% e vi consente di tenere il 90%, il 10% deve sempre essere restituito in libertà. Non si tratta di sapere dove va o cosa fa, si tratta di restituire e confidare nell’Universo affinché vi restituisca le benedizioni di cui avete bisogno.

8. La Legge del Ricevere ~ Create lo spazio per ricevere la benedizione dei doni.

Pensate fuori dagli schemi. I vostri doni potrebbero non essere nella forma in cui li aspettate, ma la varietà di benedizioni di Dio è vasta e infinita. Se non è la vostra busta paga, potrebbe essere un bonus. Se non è un regalo in contanti, potrebbe essere uno sconto su un conto.

9. La Legge dell’Espansione ~ Comprendete i principi dell’aumento esponenziale.

Ogni volta che date dei soldi, benediteli, benedite dove stanno andando, benedite dove potrebbero finire e ricordate a voi stessi che vi stanno lasciando un modo che la vostra prosperità possa crescere di 10, 100 volte o anche di più.

10. La Legge della Pazienza ~ Fidatevi. Aspettate, lasciate che la mano di Dio lavori per voi.

Fidatevi. Aspettate e lasciate che la mano di Dio lavori per voi. Lasciate che la Mano di Dio lavori per voi. Fidatevi. Aspettate. Aspettate. Fidatevi.

 

Traduzione e adattamento a cura di Sujan Singh e Nimrita Kaur

 

Download articolo

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Torna Su